• Fornitura di energia elettrica a Livorno e Firenze

    Fornitura di energia elettrica a Livorno e Firenze

    La fornitura di energia elettrica a Livorno e Firenze è l’ideale per dare nuova luce alla propria casa e alla propria attività, visto che le offerte messe a punto da Etruria Luce Gas sono rivolte sia ai privati che alle aziende. Si tratta di soluzioni personalizzate, che garantiscono un risparmio notevole sulla bolletta e rispondono ai consumi del cliente in modo trasparente, senza spese nascoste e senza brutte sorprese. Grazie a questi professionisti, risparmiare sulla bolletta della luce è molto semplice, e diventa ancora più facile accompagnando la scelta delle tariffe dell’azienda a un consumo più equilibrato e consapevole. Da quando c’è stata la liberalizzazione del mercato dell’energia, hanno cominciato ad affollarsi proposte per la fornitura della luce direttamente da aziende private, non essendo più obbligatorio fare riferimento per forza ai fornitori diretti.
    L’effetto immediato è stato quello di una chiara diminuzione della spesa media per le famiglie: la concorrenza ha infatti portato a una corsa generalizzata al ribasso per quanto riguarda le bollette senza però mai intaccare la qualità del servizio, e gli utenti privati e le aziende hanno cominciato a vedere una discesa di parecchi punti percentuali per quello che riguardava i propri contratti. Non è sempre facile però sapersi districare tra quella che rischia di sembrare una vera e propria giungla di contratti e di offerte: Etruria Luce Gas garantisce invece – nell'area di Livorno, ma anche su quella di Firenze – un risparmio di lunga durata nel tempo, e non concentrato esclusivamente nei primi mesi dall’attivazione, e chiarezza e trasparenza nella definizione delle sue condizioni, facendo riferimento a uno staff molto preparato e competente da tutti i punti di vista e sempre pronto a intervenire per offrire tutte le informazioni necessarie e per risolvere qualsiasi tipo di problema si dovesse presentare relativamente alla fornitura del gas.


    Una scelta indispensabile per aziende e privati

    Etruria Luce Gas garantisce un servizio di alto livello per energia di qualità

  • Professionalità ed esperienza per chi cerca le migliori soluzioni energetiche

    Oggi la fornitura di energia elettrica a Livorno e Firenze è indispensabile per la sua convenienza sia per le famiglie che per le aziende. In casa, la luce è naturalmente fondamentale per una serie di servizi a cui non si può rinunciare, dall’illuminazione all’energia per i propri elettrodomestici, in un’ottica di utilizzo che fa sempre più riferimento all’elettronica e alla necessità di energia di qualità.

    Per le aziende, allo stesso modo, la scelta del giusto fornitore di energia è molto delicata: in Italia, tradizionalmente, il prezzo della luce per i soggetti business è molto elevata, e questo comporta una perdita di competitività immediata con l’estero. Scegliendo Etruria Luce Gas, ogni azienda potrà invece riuscire a trovare il modo giusto per ridurre in modo significativo la bolletta e tradurre il risparmio così ottenuto in aumento immediato di competitività.

    E tutto questo non solo per pochi mesi, ma per tutta la durata del contratto, grazie a un’attività di monitoraggio e di trading energetico di alto livello che consente allo staff di Etruria Luce Gas di offrire un prezzo molto conveniente in ogni occasione, in linea con le valutazioni del mercato ma anche con sistemi di protezione che consentono prezzi fissi anche in caso di un aumento del corrispettivo per l’energia. Per qualsiasi dubbio o necessità, Etruria Luce Gas è pronta a fare di tutto per fornire ai propri potenziali clienti o a chi ha già scelto di risparmiare in modo sensibile aderendo a queste offerte le risposte necessarie, senza tralasciare nessun dettaglio, con chiarezza e convenienza.

    Sarà sufficiente contattare lo staff dell’azienda, sia attraverso i contatti del sito che sulla capillare rete di agenzie e di sportelli presenti sul territorio, per studiare insieme la soluzione più adatta a ogni esigenza specifica. Il tutto senza mai dimenticare che la mission fondamentale dell’azienda è far sì che il cliente sia sempre soddisfatto da tutti i punti di vista, sia per la qualità della fornitura di energia sia per il risparmio ottenuto in paragone con le offerte della concorrenza.