• Fornitura di gas metano a Livorno e Firenze

    Fornitura di gas metano a Livorno e Firenze

    Non si può sottovalutare l’importanza di trovare la migliore fornitura di gas metano a Livorno e Firenze sia per i privati che per le aziende, visto che questa bolletta – in particolar modo per quanto concerne il riscaldamento invernale – è tradizionalmente una delle più care che gli italiani si trovano a dover pagare, con canoni che sembrano crescere anno dopo anno. In realtà, da quando è stato introdotto il mercato libero è innegabile che le tariffe siano scese, ma rimanere sempre con lo stesso fornitore può portare a degli aumenti indebiti che rendono davvero troppo alte le bollette trimestrali. Etruria Luce Gas, invece, cambia la bolletta al cliente, studiando forniture personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo soggetto – per chi vive da solo, per le coppie, per le famiglie numerose, per le aziende di ogni dimensione – e suggerendo le soluzioni migliori per avere tutta la qualità di un servizio di alto livello per la fornitura del gas ma con prezzi veramente interessanti.
    Il profilo di consumo cambia del resto per ogni nucleo familiare, in base a tante diverse variabili: la presenza di persone nella casa durante tutto il giorno o solo alla sera, nella notte e nei weekend, le dimensioni dell’appartamento o dell’azienda, l’isolamento termico, il gusto personale e così via: ecco perché è assolutamente fondamentale offrire soluzioni che non si limitino a ribadire quanto già proposto per altri clienti ma si prendano davvero a cuore la situazione singola, con una proposta davvero su misura e un risparmio immediato. In particolare, l’azienda pone una particolare attenzione alle tematiche fiscali e alle possibilità di riduzione delle accise, per una convenienza che non si limita alla tariffa da pagare a Etruria Luce Gas ma sia notevole anche per quanto riguarda i costi da pagare allo Stato.


    L’obiettivo: la totale soddisfazione del cliente con prezzi bassi e alta qualità


    Anche per quanto riguarda le tasse e le accise, i professionisti dell’azienda sono sempre alla ricerca di nuovi modi per far risparmiare il cliente

  • Un’offerta sempre in linea con le migliori occasioni sul mercato

    Le fornitura di gas metano a Livorno e Firenze portano a una clientela molto vasta tutti i vantaggi del mercato libero dell’energia, a partire dal risparmio in termini di spesa periodica. L’azienda toscana, che ha sede legale a Livorno, è infatti in grado di proporre i suoi servizi ad alto valore aggiunto anche nella provincia di Firenze e in tutta Italia, raggiungendo il territorio con la sua capillarità. Le bollette del gas, così come quelle della luce per chi vuole approfittare delle proposte dual fuel e risparmiare ancora di più, non sono solo più basse della concorrenza, ma sono anche più facili da leggere: troppo spesso infatti capita che voci non chiare o clausole incomprensibili nascondano brutte sorprese e, in particolare, una spesa superiore per il cliente.

    Invece Etruria Luce Gas fa della trasparenza e della chiarezza un punto d’orgoglio, sia per i clienti privati che per le aziende, in modo che sia sempre molto facile capire esattamente quanto si spende, senza perdersi tra acronimi complicati e accise inspiegabili.

    Lo staff dell’azienda, preparato e competente, è sempre pronto a dare chiarimenti e a rispondere a eventuali domande per quanto riguarda la fornitura dei suoi servizi di riscaldamento. Si tratta, soprattutto, di un’azienda vicina alle persone, che parla toscano, offrendo infatti un servizio e un’assistenza personalizzata ai propri clienti attraverso un gran numero sia di sportelli che di call center dislocati sul territorio.

    Le soluzioni messe a punto per quanto riguarda il gas – fondamentali sia per il riscaldamento casalingo che per la cottura dei cibi e l’acqua sanitaria – sono sempre formulate ad hoc per garantire un risultato che dura nel tempo. Una scelta che consente di rimanere sempre in linea con le occasioni più interessanti del mercato, grazie alla competenza del personale attivo sulla compravendita delle materie prime come il gas metano.