Passa a Etrurialucegas

  • Scopri tutti i nostri servizi e passa a Etrurialucegas

        - Assenza di costi di attivazione per la fornitura del servizio, compresi eventuali depositi cauzionali


        - Nessun intervento di modifica o sostituzione del contatore; nessuna interruzione di servizio


        - Prezzi bloccati per 12 mesi


        - Nessuna penale in caso di recesso


        - Assistenza completa, costante e gratuita


        - Invio bollette via -mail e pagamento con SDD per un risparmio di € 24 annui


        - Rispetto dei vincoli di garanzia contrattuali stabiliti dall’AEEG (Autorità per Energia Elettrica e Gas)


        -  Assenza di oneri aggiuntivi diversi da quelli previsti dall'AEEG e massima trasparenza dell'offerta


        -  Sito internet e APP con area dedicata alla lettura e alla consultazione delle bollette


        - Bollette chiare e leggibili con tutti dettagli sui costi


        - Promozioni e servizi dedicati ai nostri clienti con ottime prospettive di risparmio

                          • L'opportunità di un vero risparmio, per avere una marcia in più

                            VOLTURA

                            Se vuoi intestarti un contratto di fornitura di luce e gas già attivo con ETRURIALUCEGAS senza interrompere il servizio, puoi richiedere la voltura, cioè il passaggio del contratto di fornitura da un cliente ad un altro.


                            SUBENTRO

                            Se vuoi riattivare un servizio di fornitura di luce e gas, puoi effettuare il subentro e attivare una nuova fornitura con ETRURIALUCEGAS.


                            NUOVA ATTIVAZIONE

                            Scegli ETRURIALUCEGAS come tuo primo fornitore di luce e gas. Richiedi una nuova attivazione e in pochi passaggi potrai sottoscrivere un contratto di fornitura di luce e gas.


                            AUMENTO/DECREMENTO DELLA POTENZA

                            Il contatore salta quando accendi contemporaneamente più elettrodomestici? Oppure hai eliminato degli elettrodomestici o macchinari che non usi più? Contattaci in qualsiasi momento per richiedere un aumento o una riduzione di potenza.


                            CESSAZIONE

                            Per disdire il contratto di fornitura di luce e gas puoi contattare il nostro Customer Service.


                            VERIFICA CONTATORE

                            Se hai dubbi sul corretto funzionamento del tuo contatore, richiedi a noi e ci attiveremo per risolvere il tuo problema.