CAPO AREA
CRESCERE INSIEME ALLA NOSTRA AZIENDA

EtruriaLuceGas Spa ricerca per la costruzione della rete vendita diretta un Capo Area per la provincia di Siena, Arezzo, Prato e Pistoia.

Il Capoarea avrà la responsabilità di costruire, gestire e motivare il team commerciale di zona, costituito da 6-8 venditori.

PRODOTTI / SERVIZI CHE VENDIAMO:

  • Energia Elettrica e Gas
  • Energie Rinnovabili
  • Mobilità Elettrica
  • Contabilizzazione del Calore
  • Interventi di Efficienza Energetica

Prospettiva di carriera certa. Il nostro piano di crescita è basato su regole e certezze, permette di raggiungere 5000€ mensili in poco tempo, ma soprattutto costruire un reddito stabile.

Pagamenti puntuali. Dietro un commerciale EtruriaLuceGas c'è una persona, una famiglia, dei problemi. Per questo la serietà viene prima di tutto.

Affidabilità. EtruriaLuceGas è una Utility storica, solida, ed in forte espansione, in cerca collaboratori diretti per costruire un rapporto di lungo termine.

Supporto Interno. Tutta l'azienda è dalla tua parte. I dipendenti ti daranno tutto il supporto per poter avere il massimo successo e offrire il miglior servizio al cliente.

Formazione e affiancamento. Sarai affiancato da un commerciale senior fino ad essere completamente indipendente. Il tuo successo sarà il suo successo.

Leads Marketing. Il nostro ufficio marketing gestisce continuamente campagne per generare richieste da web e prendere appuntamenti per i nostri commerciali.

Condizioni Contrattuali. Richiesta la Partita Iva.

Tipo di industria per questa offerta
Petrolio, energia

Candidati subito


Per quale posizione desideri candidarti?
Capo AreaConsulente Commerciale Luce e GasConsulente Commerciale Mobilità Elettrica

Allega il tuo Curriculum Vitae (PDF o Word, dimensione massima 5MB)